L’Allieva Supera il Maestro

Questo video mi e’ stato mandato da Sofia e Diamante, due bambine appassionate di arte bianca che seguono assiduamente VivalaFocaccia.com.

Anche loro vivono qui in USA ed in questo video fanno vedere come realizzare la mia ricetta della focaccia col formaggio di Recco.

Guardarle all’opera mi ha rallegrato ed anche un po’ commosso….

Grazie Sofia e Diamante!!!!!

Continuate cosi’!!!!!

Vittorio

Vittorio Viarengo

Vittorio e Angelo sono i creatori e curatori di VivaLaFocaccia.com, il blog con le video ricette semplici per fare il pane in casa. Nato a Genova e cresciuto nel panificio di famiglia, con i suoi video tutorial Vittorio insegna i trucchi del mestiere a tutti gli appassionati e appassionate di arte bianca per fare il pane in casa come quello dei migliori panifici Italiani.

Subscribe
Notify of
guest

22 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
babett

ancora sto con la bocca aperta dallo stupore!!!! siete veramente G R A N D I O S E!!!….da questo momento sono una vostra fan!!!

greenfrog

wooowww braveeeeeeeeee!siete F-A-N-T-A-S-T-I-C-H-E!!! (ma avete visto come ha lavorato bene la pasta con i dorsi delle maniiii woooww)
uffa peròòò …devono inventare un modo per far assaggiare certi capolavori a chi guarda da casa!fate venir l’acquolina in bocca

greenfrog

woooooooooooowwwwwwww braveeeeeee!!!! F-A-N-T-A-S-T-I-C-H-E!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
devo inventare un modo per farla assaggiare  a chi guarda il video uffaaaa!

Paola Arnone

Siete le mie bimbe preferite

Piero

Sofia e Diamante siete bravissime e davvero carinuccie. Vittorio sei un’ ispirazione per gli Italiani in America e nel resto del mondo. Grazie per le ricette.

Claudio

Prego 🙂

22
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x