Partecipate alla Gallery di VivaLaFocaccia

Carissimi Amici di VivaLaFocaccia non smetterò mai di ringraziarvi per l’affetto che dimostrate nei confronti di questo Blog!

Siamo sempre di più e le quantità di foto che ci arrivano e che postate sulla nostra Pagina Facebook ne sono la testimonianza!!

Rinnovo quindi l’invito…se avete fatto le ricette di VivalaFocaccia fotografatele e caricate le vostre  foto sulla pagina  Le Vostre Creazioni di Arte Bianca o sulla  Pagina Facebook !!

Se siete titolari di un blog o di un sito e avete scritto un articolo che parla di noi o delle nostre ricette fatte da voi contattateci su VivalaFocaccia@gmail.com per essere aggiunti sulla pagina Le Ricette di VivaLaFocaccia nel Web !!

Grazie a Tutti!!!

[album id=1 template=compact]

Vittorio Viarengo

Vittorio e Angelo sono i creatori e curatori di VivaLaFocaccia.com, il blog con le video ricette semplici per fare il pane in casa. Nato a Genova e cresciuto nel panificio di famiglia, con i suoi video tutorial Vittorio insegna i trucchi del mestiere a tutti gli appassionati e appassionate di arte bianca per fare il pane in casa come quello dei migliori panifici Italiani.

Subscribe
Notify of
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
1
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x