Marco..un superappassionato!!

Carissimi amici di VivaLaFocaccia oramai siamo talmente tanti che se potessimo riuscire a raccoglierci tutti dovremmo organizzare un evento della portata di un megaconcerto!!
Ma ogni tanto qualcuno di voi mi colpisce particolarmente…E’ il caso di Marco che in pochissimo tempo è riuscito a provare e sfornare una quantità di ricette incredibile e con dei risultati altrettanto mirabolanti.
Da quando poi si è comprato l’impastatrice …Non riesce piu a fermarsi!!!! 🙂

Raccolgo qui solo una parte di tutte le foto che mi ha mandato e fra le tante email che mi ha mandato ne pubblico una che mi ha particolarmente colpito e gratificato e coglie in pieno lo spirito del blog.

Marco7 eh eh ..uguale a quella di VivaLaFocaccia!!

Ed ecco la Produzione di Marco (in pochissimo tempo) … se cliccate sulla foto trovate le ricette che ha utilizzato.

Marco17

Marco18

Marco19

Marco6

Marco21

Marco22

Marco23

Marco24

Marco25

Marco10

Marco15

Marco13

Marco12

Marco8

Marco1

___________________________________________________________

Ciao Vittorio !
Per me non ci sono problemi se vuoi fare un articolo o pubblicare le mie foto! io lo faccio xchè mi piace farlo e xchè mi piace condividere queste belle cose con una persona semplice come te che è orgogliosa di fare e di condividere in primis … E poi mi fa piacere continuare perché ricevo sempre da te una risposta ad ogni singola mail che ti mando e x me significa tanto ( quantomeno non passare inosservato ogni singolo sforzo che faccio nel fare queste cose che per me sono meravigliose e per le quali devo dire faccio con molta passione ) e le risposte sono anche un continuo stimolo a continuare e cercare sempre di migliorare ! ( anche se faccio errori vado avanti l’importante è capire dove si sbaglia , correggere e migliorare )
La comunicazione è il sapere di domani!  O no? Tu che dici ?
Ps: devo dire che anche i conviviali sono sempre soddisfatti di consumare … E apprezzano ( oltre … Rispetto ahimè a te che purtroppo non puoi…) il gusto…. Del risultato finale!
Un caro saluto !
Marco
___________________________________________________________

Grazie Marco!

Vittorio Viarengo

Vittorio e Angelo sono i creatori e curatori di VivaLaFocaccia.com, il blog con le video ricette semplici per fare il pane in casa. Nato a Genova e cresciuto nel panificio di famiglia, con i suoi video tutorial Vittorio insegna i trucchi del mestiere a tutti gli appassionati e appassionate di arte bianca per fare il pane in casa come quello dei migliori panifici Italiani.

Subscribe
Notify of
guest

14 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
nicola

belle pizze e condivido anche ciò che hai scritto 😉

alice

Spettacolo Marco!!!

Nicola

Complimenti Marco Produzione Fantastica ^_^

Fabio

Ma ragazzi, questa è la conferma che la passione di Vittorio è un virus altamente contagioso!!!!!!! anche a migliaia di kilometri.

Claudio

Ahaha piu che un virus spero un ..lievito!! 🙂

Paolo

Condivido Con Viviana: questo è un blog dove ci si rilassa e dove tutti trattano “alla pari” tutti. Non c’è manager, non c’è imbianchino o impiegato. Dobbiamo apprezzare le tecnologie che permettono a persone sparse in tutto il mondo di potersi conoscere e di poter condividere esperienze, emozioni e… sbagli.… Read more »

14
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x