Le 200 Domande e i Consigli per gli Acquisti…

Carissime amiche ed amici che ci seguite su questo blog. Come ho scritto in dettaglio in passato, con l’aumento del traffico su questo blog sono aumentate le spese e le opportunità di monetizzazione.

Io come molte di voi sapranno e nella vita faccio tutt’altro (per le più curiose, mi potete vedere all’opera in questo video di lavoro che ho girato questa settimana), ho un lavoro molto impegnativo e viaggio anche molto per il mondo. Per questi motivi, nonostante i miei sforzi, e’ difficile seguire tutte le attività del blog e in modo particolare rispondere alle centinaia di domande che riceviamo ogni giorno.

[youtube video=https://www.youtube.com/watch?v=Qp5VwnWoT5Y]

 

Cosi’ circa un’anno fa, ho chiesto a mio cognato Angelo di aiutarmi. Se non lo avete ancora conosciuto, ecco la sua presentazione. Angelo mi aiuta a rispondere a tutte le vostre domande sul blog, email, Facebook e YouTube e da qualche mese ha iniziato anche a fare delle bellissime ricette sue come la Torta di Riso ed il Pane in Padella e Pan Focaccia.

Penso che avere un esperto che risponda a tutte le vostre domande sia importante e renda più sopportabile accettare la pubblicità’ sul blog. No?

Cosa ne pensate?

carosello

Vittorio

Vittorio Viarengo

Vittorio e Angelo sono i creatori e curatori di VivaLaFocaccia.com, il blog con le video ricette semplici per fare il pane in casa. Nato a Genova e cresciuto nel panificio di famiglia, con i suoi video tutorial Vittorio insegna i trucchi del mestiere a tutti gli appassionati e appassionate di arte bianca per fare il pane in casa come quello dei migliori panifici Italiani.

Subscribe
Notify of
guest

15 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
laura

salve vittorio, sono finalmente riuscita a far lievitare il pane, i panini e quant’altro. per la prima volta da anni. ho cambiato sia lieviti, che tecniche ma nulla e poi ho capito che essendo io una bio-pranoterapeuta, influivo con la mia energia sulla lievitazione, sembra assurdo ma è così dato… Read more »

Massimo Migliorisi

Ciao Vittorio e Angelo, Sono Massimo da Genova iscritto da poco al tuo fantastico blog, attualmente sto facendo un corso di panificazione con docente Bisanti.Stiamo sfornando quintali di pane e focacce troppo bello.Guardando il video devo dire che abbiamo anche la musica in comune infatti io canto in una tribute… Read more »

annamariadiliberto

Ciao Vittorio, da oggi 10/01/2015 sono una tua seguace, si proprio cosi’ seguace, oggi per la prima volta dopo svariati anni e svariati tentativi , sono riuscita a fare il pane con il mio forno di casa!!!! Sono al settimo cielo e questo grazie a te.

Alessia

Caro Vittorio, penso che lo straordinario sito che hai costruito – e che in modo strepitosamente generoso condividi e gestisci – non abbia davvero bisogno di alcun tipo di giustificazione/spiegazione rispetto alla pubblicità. il fatto che tu ponga la domanda per elicitare commenti e consentire alle persone che ti seguono… Read more »

ema

Ottima idea, solo la strategia dei pop up nn e’ bellissima, ma capisco che vi dia piu’ introiti!

15
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x