Gli Strumenti di AlfaPizza

Ciao a tutti gli amici di VivaLaFocaccia!
Come i più affezionati già sanno l’azienda AlfaPizza è uno degli sponsor storici di VivaLaFocaccia e noi usiamo con soddisfazione il suo  forno a Legna 4Pizze da oramai parecchi anni.

Video thumbnail for youtube video Il Montaggio del Forno a Legan 4 Pizze della alfaforni.com

AlfaPizza all’interno di VivaLaFocaccia si pubblicizza da sola…basta guardare le VideoRicette col Forno a legna per capire che con AlfaPizza si va sul sicuro: design e funzionalità ai massimi livelli.

Quindi non c’è la necessità di sottolineare in continuazione le doti di questa azienda ma essendo nostro sponsor riceviamo regolarmente la loro newsletter e abbiamo da poco ricevuto un catalogo che riguarda i nuovi kit di strumenti e accessori!
Ci sembra un catalogo veramente ricco e bellissimo e non possiamo fare a meno di condividerlo con i nostri amici.

Ecco qualche foto di assaggio…

AlfaPizzaKitPizza1

AlfaPizzaKitPizza3

AlfaPizzaKitPizza2
Ma se siete più curiosi ….qui trovate l’intero Catalogo degli accessori di AlfaPizza.
Complimenti ad AlfaPizza!

Vittorio Viarengo

Vittorio e Angelo sono i creatori e curatori di VivaLaFocaccia.com, il blog con le video ricette semplici per fare il pane in casa. Nato a Genova e cresciuto nel panificio di famiglia, con i suoi video tutorial Vittorio insegna i trucchi del mestiere a tutti gli appassionati e appassionate di arte bianca per fare il pane in casa come quello dei migliori panifici Italiani.

Subscribe
Notify of
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x