Le Foto delle Vostre Pizze

Ecco le foto delle vostre pizze fatte seguendo la mie video ricette della pizza fatta in casa come in pizzeria.
Cliccate qui per caricare la vostra foto


Carica la tua Pizza

Iscriviti gratuitamente al blog cliccando qui, quindi carica la foto della tua Pizza realizzata seguendo le mie ricette!

[ngg_uploader id = 8]

 

Vittorio Viarengo

Vittorio e Angelo sono i creatori e curatori di VivaLaFocaccia.com, il blog con le video ricette semplici per fare il pane in casa. Nato a Genova e cresciuto nel panificio di famiglia, con i suoi video tutorial Vittorio insegna i trucchi del mestiere a tutti gli appassionati e appassionate di arte bianca per fare il pane in casa come quello dei migliori panifici Italiani.

Subscribe
Notify of
guest

34 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Simonetta

Ciao a tutti, Ho provato la ricetta della ‘pizza fatta in casa come in pizzeria’ e la pasta è eccezionale, la cottura l’ho fatta nel bbq weber con la sua pietra! Il risultato è spettacolare! Qui sotto le foto!! Poi ho fatto altri tentativi, ancora migliori perché la pizza è… Read more »

Kworld Klele

La mia pizza margherita cotta con la teglia forata. Ottima!
Grazie per i consigli, un saluto da Verona!

Barbara Pagliani

la mia pizza alla canapa con lievito madre …cotta in forno normale …prossimamente proverò a cuocere su pietra refrattaria …è ottima …

Barbara Pagliani

la farina è una farina classica tipo 0 con aggiunta del 20 % di farina di canapa per cui il colore è grigiastro ….cotta in forno casalingo a 200 gradi x circa 15 minuti ….la particolarità di questa pizza è che sotto il bordo c’è formaggio gorgonzola ….. condita poi… Read more »

Cristian

Ciao Vittorio, visto che ieri non sapevo cosa preparare per cena ho provato a fare le pizze con impasto senza lievito. Veramente buone. Proverò più avanti con la cottura con il forno a legna. La prima pizza è con pomodoro, mozzarella, gorgonzola e prosciutto crudo. La seconda pomodoro, mozzarella, prosciutto… Read more »

Cristian

Ciao Vittorio e complimenti per l’impegno e l’entusiasmo. Queste che vedi sono pizze ottenuto da impasto con pochissimo lievito (1,5-2g per 1700 g di farina ed 1 litro di acqua). L’impasto così ottenuto l’ho fatto maturare e lievitare in frigo per 4 giorni. Alla fine il risultato ottenuto è stato… Read more »

Cristian

Ecco le foto. Scusa il ritardo 🙂

34
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x