Approfittando si essere di passaggio in Italia, sono andato a Recco con la famiglia a mangiare la focaccia col formaggio “Da o Vittorio“.
Fantastica!!!! Ecco la foto
Bella ospitalita’ e cordialita’ dei proprietari che tengono viva la tradizione della focaccia di Recco. Anche il pesce ed i dolci erano scquisiti.
Vi ricordo che se volete provare a fare la focaccia col formaggio di Recco a casa trovate la ricetta qui.
Oggi sono anche andato con la Nonna Laura a provare la focaccia di Voltri, sia da Priano che dalla Marinetta. Avevano proprio ragione quelli che dicevano ceh sono entrmbe molto buone ma che quella di Priano e’ veramente divers e speciale. Avevo provato gia’ a farla ma non ha niente a che vedere con quella fatta da lui. ora che l’ho assaggiata, ci riprovero’ senz’altro
Ciao
Vittorio
Bravo quella di Priano é veramente speciale
Bravo quella di Priano é veramente speciale
Ciao Vittorio! Mi daresti, per favore l’indirizzo di Da o Vittorio che a fine mese andrò in Italiaa trovare mio padre che stà a 20′ da Recco?
Grazie Marco
troppo tardi? eccolo: Da O Vittorio . Ciao Vittorio
grazie per le ricette, sei davvero grande.In via dei Maccelli di Soziglia ci andavo a comprare sin da bambina con mio padre ci vado ancora oggi, ma è cambiato tutto… il panificio dove andavo a comprare (quello d’angolo, era il vostro?) ha cambiato e non mi ispira più……….) mi è… Read more »
Si era il nostro. E’ un po’ triste passarci ora 🙁 Vittorio
Che piatto enorme nella foto.