Potete acquistare le farine del Molino Bogetto cliccando qui .

Grazie

Angelo e Vittorio

2 risposte

  1. Buongiorno cari Vittorio e Angelo,
    seguo da molto tempo la vostre formidabili ricette e video-ricette.
    Sono medico ospedaliero (in provincia di Genova) ed in questi gg ho lavorato all’inferno…
    Mi ero ripromessa di ordinare i pacchi grandi delle vostre farine approfittando dello sconto “io resto a casa” ( da brava ligure) ma con grande dispiacere vedo che anche voi avete …chiuso.
    peccato …mi avrebbe aiutato a “resistere”. Fare il pane a la focaccia da tanto tempo mi piace molto ed in qs momenti cosi difficili, rilassa anche.
    A presto… un abbraccio virtuale, in attesa di poterlo fare di nuovo davvero.
    Silvia
    il decreto non impedisce le consegne se giustificate dalla necessità… rivedete le indicazioni/restrizioni soprattutto per l’alimentazione…e non lasciamo l’esclusiva ad Amazon!

    1. Ciao Silvia il problema di qualche giorno fa riguardava il decreto indirettamente in quanto alcuni corrieri o per malattia o per timore aggrappandosi alle restrizioni del decreto non lavoravano e le vie di consegna avevano dei buchi nelle varie tratte.
      Ci sono voluti un po di giorni affinchè la situazione si stabilizzasse.Purtroppo oggi abbiamo dovuto invece sospendere in quanto la mole di ordini che stanno arrivando è complessa da gestire per una realtà artigianale come il Molino Bogetto.
      Gli facciamo smaltire gli ordini e poi riapriamo altrimenti si accumulerebbe troppo ritardo. Grazie Silvia per il tuo lavoro… mai come in questi giorni ci viene ricordato quanto certe professioni siano missioni anzichè occupazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

jojobetjojobet girişcasibom girişcasibomCasibom Orjinal GirişCasibom Giriş