Vittorio 6 – Biove 2

Aggiornamento: La Video Ricetta delle Biove e’ ora disponibile cliccando qui!!!

Stasera ho fatto di nuovo le biove e questa volta se ne sono aperte 6 su 8. Le ho fatte lievitare meno la prima volta e dopo averle spezzate in due, ho fatto anche il taglio con la lametta. Siamo quasi pronti per la video ricetta.

A proposito di foto, ho aggiunto un po’ di foto che mi sono state invitate dagli appassionati che provano le mie video ricette.

Eccole qui!!

La raccolta di tutte le mie video ricette la trovate qui.

Ciao

Vittorio

Vittorio Viarengo

Vittorio e Angelo sono i creatori e curatori di VivaLaFocaccia.com, il blog con le video ricette semplici per fare il pane in casa. Nato a Genova e cresciuto nel panificio di famiglia, con i suoi video tutorial Vittorio insegna i trucchi del mestiere a tutti gli appassionati e appassionate di arte bianca per fare il pane in casa come quello dei migliori panifici Italiani.

Subscribe
Notify of
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
choose your career test

Generally I do not read post on blogs, but I would like to say that this write-up very pressured me
to take a look at and do it! Your writing style has been amazed me.

Thanks, quite great article.

werlaine betania

Ciao Vittorio vorrei chiedere un aiuto come faccio a trovare il lievito di birra chi le estati uniti .Io abito il massachutts sono andata nel supermecat stop e shop pero non riesco a trovare come non lo so il nome del lievitto in inglese mi por aiutare. le la tua… Read more »

Claudio

Il lievito di birra e quello naturale sono due cose diverse. Inizia con quello di birra che e’ più facile da usare. In America io uso quello secco della Star o della Fleischmann’s che trovi in tutti i supermercati. Si scioglie nell’acqua e se ne usa 1/3 rispetto a quello… Read more »

werlaine betania

ciao

pippo

Carissimo Vittorio tutti i giorni mi collego con il tuo blog e scopro le tue ricette.
Oggi ho visto l’ultima delle colombe veramente fantastiche grazie di esistere,ti saluto e Buona Pasqua a te e alla tua famiglia.
Volevo ricordarti che a Genova mugugnamo sempre ciao Pippo

elisabetta

ciao,Vittorio,da noi le biove sono diverse..non so dove posso mandarti le foto..da noi queste si chiamano spaccatelle..comunque complimenti!!sono bellissime!!buona serata^;^

6
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x