Passione Italiana (e Focaccia) in Silicon Valley

Sono appena tornato dal grand finale di “Mind the Bridge“, un’iniziativa di Marco Marinucci (un Genovese che lavora a Google qui in Silicon Valley) che si occupa di fare da ponte tra giovani imprenditori Italiani ed i capitali della Silicon Valley.

Due cose mi hanno colpito particolarmente:

  • La prima e’ stato respirare l’entusiasmo e la passione dei giovani Italiani finalisti con le loro idee, i loro sogni e in alcuni casi le loro realta’ aziendali gia’ di successo. Auguro a tutti tanto successo!!!!
  • La seconda, piu’ personale, e’ stato il fatto che mi hanno fermato in molti chiedendomi se ero proprio io quello del sito della focaccia. Molti hanno anche provato alcune ricette con successo. He he, che soddsfazione. Sono piu’ conosciuto per questo blog focaccia che per la mia carriera in Silicon Valley. Troppo bello. Mio papa’ ne sarebbe orgoglioso.

Questo fine settimana sto pensando di fare un’altra trasmissione in diretta con UStream. Cosa ne pensate? Andate su questa pagina per votare la ricetta che volete vedere in diretta.

Ciao

Vittorio

7 Commenti
1 Star2 Star3 Star4 Star5 Star (nessun voto)
  • ho appena scoperto questo blog grazie a una segnalazione e mi viene così da ridere perché in piccolo mi è successa una cosa simile.
    Ero a un convegno all’università La Sapienza di Roma e una persona mi ha riconosciuta per il blog, non per il mio lavoro ahahah! bellissimo!!
    :-)))

    • vittorioviarengo

      Forte!!!!!! – Vittorio

  • simona

    quando clicchi il tasto “tienimi informato” si apre una pagina scritta interamente in inglese e io non ci capisco nulla ….. grazie

    • vittorioviarengo

      Capito. Provo a modificarlo – Vittorio

  • simona

    ciao vittorio, ti ho scoperto da poco ma ti ammiro per quello che fai… volevo chiederti una cosa che non è inerente alla cucina…è più che altro una richiesta: non so una parola di inglese , mi sono iscritta nella mailing list ma temo di aver combinato un pasticcio… non si potrebbe ricevere le istruzioni in italiano? abbi pietà di me e di quelli che come me non masticano una parola di inglese grazie

    • Non sapevo che i messaggi arrivassero in inglse. Vedo se riesco a cambiare la configurazione – Vittorio

      • simona

        i tuoi sono in italiano, ma le istruzioni per accedere alla mailing list sono in inglese per ciò non so se sono riuscita a iscrivermi correttamente grazie e ciao