Ciao a tutti,
sembra banale ma a volte ti rendi conto di avere fatto qualcosa di buono quando hai l’opportunità con ciò che hai fatto di fare meglio.
Ebbene quest’anno VivaLaFocaccia è entrata in contatto con Amref e abbiamo conosciuto questa splendida iniziativa per sensibilizzare sui problemi della malnutrizione.
È inutile che stiamo qui a parlare noi di Amref ; basta andare sul sito www.amref.it per vedere che si occupano dell’Africa, di quella povera, e di dare sostegno ovunque ce ne sia bisogno.
A quasi 60 anni dalla sua fondazione, oggi Amref è la più grande organizzazione sanitaria africana che opera nel continente.
In questo contesto ci siamo sentiti orgogliosi di utilizzare il nostro canale, affinché qualcuno in più venga a conoscenza di questa associazione e magari abbia voglia di dare un piccolo aiuto contribuendo a questa iniziativa Natalizia.
Siamo contenti di essere Ambassador Amref Health Africa – Italia per la splendida iniziativa
“Dai peso a chi non ce l’ha”.
Regalati anche tu come abbiamo fatto noi il menù di Natale Amref; aiuterai a fornire ai bambini che ne hanno bisogno trattamenti terapeutici “salva-vita”, dotando i centri sanitari di prodotti indispensabili, come alimenti ad alto contenuto proteico e latte terapeutico per la malnutrizione acuta dei più piccoli.
Il ricettario lo potete comprare sia in versione scaricabile che cartacea (in edizione limitata) cliccando qui: RICETTARIO
Questo Natale facciamo un regalo diverso.
Condividete e fate conoscere questa iniziativa! #daipesoalnatale
E proprio grazie ad Amref vi regaliamo una super video ricetta con tre grandi Chef ed il loro ospite speciale che si cimentano anziché con la tipica dieta mediterranea con quella Africana.
Guardate il Video!