Come da tradizione Americana (anche se negli ultimi anni vedo che va di moda anche in Italia), anche quest’anno abbiamo fatto il “Carving” (intarsio) delle “Pumpkin” (zucche). Lo facciamo ogni anno con i bambini. Quest’anno abbiamo dei nuovi vicini Italiani, cosi’ abbiamo unito le forze e sgranocchiando un po’ di focaccia calda, abbiamo preparato le zucche. Per fare una cosa un po’ diversa ho provato a intarsiare il logo di VivaLaFocaccia.
Ecco il risultato:
Vittorio
ma bravi!!!sono bellissime,queste zucche,sVittorio 😀 complimenti a tutti!!!!! 😉
Grazie
Io le intaglio eccome le zucche….ma per mestiere!
Quella con il logo del blog è davvero un colpo di genio, e poi trattandosi di forno niente di più appropriato che quella fiamma che la illumina!
Complimenti a voi tutti!!!
complimenti….. sono bellissime e veramente suggestive…..è inutile,quando si è bravi lo si è in tutto !!!!!!!!!!!! ciao ti sono piaciuti i nocciolini di chivasso?
Si!!! Sei stata gentilissima. Adoro tutto cio’ che contiene nocciole. Devo provare a farli. Ho visto questa ricetta . Ti sembra appropriata? – Vittorio
…ma siete degli artisti!! complimenti a tutta la “combriccola”. Mi è dispiaciuto non aver potuto partecipare al raduno. Spero che avrò nuove opportunità in futuro. P.S. per Viviana: mi risulta che halloween abbia antiche origini nordeuropee, sia “migrata” nel nuovo mondo e importata nuovamente in Europa…è meno “straniera” di quello… Read more »
Qui dalle mie parti (Veneto) purtroppo (io non amo molto queste feste importate) ha preso piede con tanto di maschere. Io mi sono adeguare avendo 2 figlie di 10 e 12 anni. Non ho fatto le zucche intagliate ma ho fatto i panini di zucca a forma di zucca. Comunque… Read more »
Grazie. Ci divertiamo – Vittorio