I Gatti di VivaLaFocaccia

In questo altro articolo vi ho presentato il team di VivaLaFoaccia, ma alcuni di voi hanno notato in alcuni video la presenza di un gatto e mi hanno chiesto piu’ informazioni.
Mi sembra giusto quindi presentare a tutti gli amanti di gatti ed animali in generale i nostri due gatti: Sting e Fluffy.

Sono due gatti di razza mista che abbiamo adottato qui in California. Sono fratelli ma sono molto diversi. Sting, il maschio, e’ sempre in mezzo alla confuzione e adora i bambini. Eccolo ripreso nella sua attivita’ preferita, farsi aspirare con l’aspirapolvere.

Cliccate qui per vedere Sting quando miagola e mi rovina le video ricette…

Fluffy e’ schiva e passa quasi tutto il suo tempo nascosta al piano di sopra. La sera quando andiamo a dormire fa il giro di tutti i letti per salutarci e dare la buona notte specialmente a Luca che va a dormire prima e poi a me. Fluffy ha un vizio tutto suo e adora bere l’acqua fresca direttamente dal rubinetto.
Eccola in una delle sue rare apparizioni al piano di sotto, mentre si crede di essere un cane da riport

Ciao
Vittorio

Vittorio Viarengo

Vittorio e Angelo sono i creatori e curatori di VivaLaFocaccia.com, il blog con le video ricette semplici per fare il pane in casa. Nato a Genova e cresciuto nel panificio di famiglia, con i suoi video tutorial Vittorio insegna i trucchi del mestiere a tutti gli appassionati e appassionate di arte bianca per fare il pane in casa come quello dei migliori panifici Italiani.

Subscribe
Notify of
guest

11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Anna

vittorio….non ho potuto fare a meno di condividere i due filmati!!!! hai due gatti fantastici!!!!! adorabili e ancora di più!!!! con me vivono un cane e un gatto e adoro gli animali!!! compreso il cavallo della figlia (che fortunatamente non sta in casa!!!! ahahahahahahah!!!!! complimenti e sbaciottolameli tutti e due!!!!

Emi

Sono stupendi!!!!
Noi amiamo i gatti, ne abbiamo 3 ma non avevamo mai visto un gatto amante dell’aspirapolvere!!! 🙂
Emilia e Luca

lucy

MERAVIGLIOSI <3

deda

ciao vittorio! adoriamo il tuo blog e le tue ricette, ora anche i tuoi gatti!

Claudio

eh eh…i teppisti.. 🙂

tabatina

Una persona simpatica come te doveva per forza amare gli animali. Bellissimi!

11
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x