Pan di Pane
Si chiama Patrizia Tentori ma si fa chiamare Pat.Il suo Blog prende spunto da un progetto che si occupa di educazione sostenibile,stili di vita e autoproduzione alimentare che si chiama Ortobello Road e di cui Pat e’ referente
Un paio di sue produzioni!
Ecco dalla sua presentazione come nasce il blog :
” Proprio dall’auto produzione di pane, è nata l’esigenza di raccogliere tutte le ricette, che invento ed utilizziamo in famiglia sia io che gli amici. E’ nata prima la pagina in Face Book “Pan di Pane”, dove raccolgo tutto ciò che nel web può essere per fare il pane in famiglia: idee, video tutorial, ricette, tecniche e le più belle foto dei pani di grandi maestri o solo appassionati di panificazione domestica. Mi potete trovare anche nel gruppo Face Book “La Pasta Madre” di cui la magnifica padrona di casa è Alessia Bertoncini. Visto che risultava un po difficile recuperare in tanto materiale, le mie ricette, è nato anche questo Blog…spero possiate trovarvi qualcosa d’interessante.
Buona panificazione!!!
Pat”
Visitatelo perche e’ molto interessante spesso con ricette che tengono presente anche le intolleranze e comunque sempre nel rispetto di uno stile di vita sano.
Bravissima Pat!
Tutti i link:
blog Ortobello Road ,
profilo Face Book di Ortobello Road ,
pagina Face Book di “Pan di Pane” ,
“La Pasta Madre”.
Io devo ringraziarti,mi hai fatto conoscere l arte della panificazione e passando spesso qua mi hai indirizzato verso Pat e sorpresa delle sorprese ora panifico con il LM di Pat!!
Grande Vittorio!
Mi fa proprio piacere! Pat e’ un’artista!
Seguo molto anche il blog di Pat, soprattutto da quando panifico esclusivamente con lievito naturale (tutto è iniziato con te Vittorio e non finirò mai di essertene grata!), ogni sua ricetta riesce sempre a sorprendermi!
Pat e’ bravissima. Mi riprometto di rubarle un po’ di ricette
– Vittorio