Primo Raduno di VivalaFocaccia?

Sono di passaggio in Italia nel prossimo fine settimana. Cosa ne pensate se facciamo un piccolo raduno di vivalafocaccia a base di Focaccia Genovese e Focaccia di Recco il 23 ottobre 2011 alle 12:30 nel ristorante Il Nido di mia sorella ad Azzano D’Asti (cliicate qui per una mappa)?

Votate qui sotto per darmi un’idea di quante persone sono interessate. Grazie

[poll id=”2″]

In base al numero vi faccio sapere se organizziamo o meno entro Giovedi’ 20 Ottobre.

Sarebbe bello vederci di persona!!!

Ciao

Vittorio

Vittorio Viarengo

Vittorio e Angelo sono i creatori e curatori di VivaLaFocaccia.com, il blog con le video ricette semplici per fare il pane in casa. Nato a Genova e cresciuto nel panificio di famiglia, con i suoi video tutorial Vittorio insegna i trucchi del mestiere a tutti gli appassionati e appassionate di arte bianca per fare il pane in casa come quello dei migliori panifici Italiani.

Subscribe
Notify of
guest

70 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
stella

mi piacerebbe essere dei vostri nei raduni,mà io sono di Modena quindi un tot di KM prometto però che la prossima estate andrò con il camper al ristorante “nido”ad Azzano D?Asti.

Claudio

Bene. Chiama prima per prenotare allo 0141 297115 – Vittorio

Claudio

Allora, buone notizie. Il raduno si fa!!!!!
Cliccate qui per prenotare. Abbiamo solo 45 posti a sedere
https://www.vivalafocaccia.com/2011/10/18/prenotazione-primo-raduno-vivalafocccia-com/
Ci vediamo Domenica
Vittorio

Massimo

Magari se lo avessi saputo con largo anticipo, sarebbe stato con molto piacere che ci sarei venuto, ma abitando in Utah, capisci bene. Peccato!! Sono e saro geloso di coloro che saranno la presenti. Anche per noi per adesso la ciabatta veloce e` la ricetta preferita per facilita` di esecuzione… Read more »

Claudio

Ci vediamo sulla fantastica powder dello Utah quest’inverno allora 😉
Ci passo quasi tutti gli anni a sciare – Vittorio

Monica

caro Vittorio,noi in quei giorni saremo a genova perchè a parigi ci sono les vacances scolaires..mi piacerebbe tanto venire ma mio marito non c’è e non ho la macchina…provo a vedere se riesco in treno se no sarà per la prossima…magari a Parigi…un caro saluto!!

lucianna morano

ciao vittorio:ottima idea quella del raduno,pateciperò con molto piacere e non da sola ,porterò con me mio marito e i miei figli;attendo una tua conferma ciao lucianna

70
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x