Video Ricetta Pane con Lievito Naturale di Mary Valeriano

Video Ricetta Pane con Lievito Naturale - Le Ricette di VivaLaFocaccia
Livello: Medium

0 / 5. 0

Condividi

Ecco la video ricetta del Pane con Lievito Naturale di Mary Valeriano di Mary Valeriano che adoro, ha una passione coinvolgente, è spigliata, è anche una vera professionista e soprattutto e’ molto generosa nel condividere il suo sapere e le sue ricette. Una vera regina dei social media!!!
Potete seguire Mary sul suo canale YouTube e sul suo blog e potete persino gustare le sue prelibatezze nel suo ristorante, “L’Accedemia del Tartufo“. Se non avete il lievito Naturale, potete realizzarlo in casa con questa video ricetta

Video Ricetta Pane con Lievito Naturale

Potete anche provare questa mia ricetta per il pane con il lievito naturale.

Grazie Mary

Vittorio

Ingredienti

No data was found
No data was found

Pubblicità

Pubblicità

Subscribe
Notify of

27 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Chiara Confortini Crepaldi
10 Marzo 2016 19:21

Le farine Petra di cui parla Mary nel video si possono acquistare qui http://shop.farinaearte.it/ spero possa esservi utile .

claudia
16 Febbraio 2016 14:41

Fantastica!! Io vivo in brasile da un paio di anni e non trovo la farina, qua a Brasilia esiste solo di tipo 1, manitoba, 00, 0, macinate a pietra, niente di tutto ciò…..:(

antonio
28 Aprile 2015 10:03

salve a tutti,
faro’ il pane e poi vi sapro’ dire

chicchi di sole
3 Aprile 2015 13:18

bravissima dolce e appassionata

sarduspani
1 Ottobre 2014 18:32

Signora Valeriano mi occorre una precisazione:_ 1 kg di farina ci mettiamo 330 di lievito madre…60% idratazione quindi sono 600 g di acqua. Ma….DOMANDA? Quando mischio l acqua il lievito madre e la farina, avremo dosi diverse di farina e acqua quindi diversa idratazione. Nel lievito madre abbiamo anche acqua… Read more »

Chiara Confortini Crepaldi
10 Marzo 2016 19:23
Reply to  vivalafocaccia

Io ho fatto la stessa ricetta di Mary ed ho messo 330 gr di LM , 1 kg di farina tipo 1 e circa 500 gr. di acqua , la aggiungo piano in modo da fermarmi quando è sufficiente.

Pubblicità