Oggi e’ uscito l’articolo su VivaLaFocaccia sul Mensile Gentleman.
E’ un onore per noi essere citati su una rivista cosi’ prestigiosa. L’articolo parla del nostro blog e di come la passione per la focaccia genovese si mantenga viva anche lontano dall’Italia.
Grazie a tutti voi che seguite VivaLaFocaccia e che rendete tutto questo possibile!
Ciao
Vittorio
Sei veramente straordinario! Sono felice che persone come te possano spingere verso l’alto la reputazione italiana!!
Ti ringrazio delle belle parole.
– Vittorio
Sent from my mobile device, please forgive errors
non si apre volevo leggere
@nicola79 prova adesso c’era un errore.
Complimenti!
Ciao Vittorio, è un piacere leggere l’articolo che hai inserito. Focaccia a parte (che è poi stato il tramite per conoscere te e questo sito) sapere che esistono realtà in cui il dipendente o collaboratore è valorizzato ed è considerato come una risorsa è consolante. Peccato che, queste realtà, siano… Read more »
Sí, sicuramente é un problema di mentalitá. Ma i SOLDI dico, uno mette su un’azienda per far soldi, com’é che sei cosí IDIOTA da farne la metá di quelli che potresti fare?! Mica ho fatto corsi di management per sapere le cose che ti ho detto. Com’é che LORO non… Read more »
Chi e’ che fa la meta’ dei soldi? Non seguo il tuo ragionamento. – Vittorio