Intervista a VivaLaFocaccia su BizFactor

Questa settimana e’ uscita una mia intervista su BizFactor sui giovani, la Silicon Valley e chiaramente… VivaLaFocaccia.com
Cliccate sotto per leggerla. Cliccate qui per tutta la rassegna stampa di VivaLaFocaccia
Grazie ad Alice per le domande stimolanti e il bell’articolo!!!

bizfactor
Cosa ne pensate degli argomenti trattati nell’articolo?

Ciao

– Vittorio

Vittorio Viarengo

Vittorio e Angelo sono i creatori e curatori di VivaLaFocaccia.com, il blog con le video ricette semplici per fare il pane in casa. Nato a Genova e cresciuto nel panificio di famiglia, con i suoi video tutorial Vittorio insegna i trucchi del mestiere a tutti gli appassionati e appassionate di arte bianca per fare il pane in casa come quello dei migliori panifici Italiani.

Subscribe
Notify of
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Nic80

Vittorio non finirai mai di stupirci. Spero che un giorno vorrai condividere qualche dettaglio in più sul tuo nuovo lavoro, azienda piccola da quanto ho capito, con colleghi che portano le sfogliatine fatte in casa 🙂 e cosa per me incredibile dire di non vedere l’ora di tornare a lavorare!… Read more »

Davide Bugni

Sono molto d’accordo sul segreto del successo, che non è un segreto, e sul come le scorciatoie non esistono così come i soldi facili. Lavorando molto, mettendosi sempre in gioco, imparando, diventando bravi in qualcosa il successo arriva, con un pizzico di fortuna anche … credo.  Su una cosa non… Read more »

Davide Bugni

Dall’intervista però…escono ancora, secondo me, due spunti di riflessione, per dirla come quelli che parlano bene :):):):):):):): -ti senti ancora italiano o come dopo tanto tempo all’estero -pensi mai di tornare un giorno in italia, e se sì….perchè non è che voglio fare un’altra intervista eh :):) però credo sia… Read more »

cognateincucina

Una bellissima intervista. Penso che molti giovani dovrebbero leggerla. Io non sono più giovane giovane, ma se avessi una buona idea, mi metterei di sicuro in gioco. Ciao Anna

ta5045

tutto ciò ke hai detto nell’intervista è vero, in italia molti lavorano x vivere, ma poki lo fanno x passione!!!( io faccio parte dei poki!!!)

7
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x