Cliccate qui sotto per vedere la registrazione dell’esecuzione della Focaccia col Formaggio di Recco che ho fatto in Diretta Domenica 11/4.
La ricetta completa la trovate cliccando qui.
Ciao
VittorioCliccate qui sotto per vedere la registrazione dell’esecuzione della Focaccia col Formaggio di Recco che ho fatto in Diretta Domenica 11/4.
La ricetta completa la trovate cliccando qui.
Ciao
Vittorio
Ho usato la farina di manitoba che ho trovato al superm. si chiama farina d’america – farina di grano tenero tipo 0 – e per quanto riguarda il riposo: 3 ore con la velina sopra come hai fatto tu.
ciao vittorio,sono maria,come va in America?
vedo con piacere che la tua focaccia fa furore col mio stracchino….sono così contenta.
ciao e un bacio ai tuoi bellissimi bimbi
maria
Tutto bene, grazie. Perche’ dici “mio” stracchino? – Vittorio
ciao Vittorio, come avevo già detto ieri ho fatto la focaccia di recco, ma non sono rimasta tanto soddisfatta perchè, prima di tutto il massimo del mio forno è 250 quindi l’ho cotta per circa 15 minuti ma sotto mi è rimasta bagnata e tutta in torno sembrava non cotta.… Read more »
Che farina hai usato? Quanto l’hai lasciata riposare?
ciao,Vittorio!!ho visto il video passo passo^;^ è una gioia vederti all’opera!!!complimenti;))il formaggio di Recco,da me non si trova,pero’ si trova uno stracchino,piu’ o meno di quella consistenza..dev’essere ottima,questa focaccia!!ci provero’!!grazie per questa magica ricetta :))
Bene prova e fammi sapere. Se vuoi ti puoi anche fare lo stracchino a casa con questa ricetta
– Vittorio
ho scoperto il tuo blog da poco …è favoloso complimenti …ieri sera ho visto il tuo video è stato bellissimo …io adoro la focaccia di recco ….
Grazie!!! Vittorio
ciao,Vittorio:))io ieri sera,mi sono collegata alle 19.50 e sembrava che il filmato fosse pronto,c’era gia’ la scritta e tutto,poi,piu’ niente…uff non sono riuscita a vederti,non so perche’…fa niente..vedro’ la registrazione…sono contenta che ti siano piaciue le foto della ciabatta..grazie!!^,^